NOTIZIEVIDEOFOTORICERCAIN ONDA
NOTIZIE MED

“I metodi italiani per ripristinare le articolazioni provocano solo tristezza". Una reumatologa tedesca ha rilasciato un’intervista sincera ad una rivista italiana

Anna Wagner: Primaria del centro di Berlino di riabilitazione e reumatologia

Esiste seriamente solo una causa per i problemi alle articolazioni, ma per qualche motivo i medici italiani la ignorano
del tutto secondo lei

Anna Wagner: “In italia le articolazioni vengono Tutt’ora ripristinate con preparati inefficaci che necessitano di un uso continuo per tutta la vita. In Germania invece le articolazioni si curano con la stessa Semplicità con cui si cura il raffreddore."

L’anno scorso Anna Wagner è venuta in italia per una conferenza medica. Quello che ha visto nella nostra nazione, secondo le sue parole, non si può spiegare. In Italia a quanto afferma Anna, la reumatologia è ferma al Medioevo.

Dopo le uscite rumorose in Germania, Anna Wagner ha deciso di rilasciare un’intervista ad una rivista italiana. Cosa non le è piaciuto nella medicina italiana ? E perché afferma che i cittadini italiani con le articolazioni malate non saranno mai in salute ?

- Parlando di fronte alla Comunità Europea lei ha affermato che quanto visto in Italia l’ha scioccata. Non le andrebbe di commentare questo fatto ?

- Voglio dire subito che ho un ottimo atteggiamento nei confronti dell’Italia, della cultura italiana e dei tuoi cittadini. Ma le condizioni in cui si trova la vostra medicina sono davvero scioccanti per i medici tedeschi. La vostra medicina è indietro di almeno 30 e forse di ben 50 anni. Di sicuro per lo meno per quanto riguarda il trattamento delle malattie delle articolazioni e del sistema scheletrico. Possiamo dire che una scienza come la reumatologia in Italia sostanzialmente non esiste.

Guardate cosa propongono i medici per curare le articolazioni in Italia: gel Viprosal, Dolgit, Voltaren\Fastum, Diclofenac, Teraflex, Nurofen e altri farmaci simili.

Tuttavia questi preparati NON RIPRISTINANO LE ARTICOLAZIONI e le CARTILAGINI, si limitano ad eliminare i sintomi della malattia, come dolore, infiammazione gonfiore. Ora provate ad immaginarvi cosa accade nell’organismo quando si prende la pillola o si utilizzano creme antidolorifiche o addirittura punture. Il dolore passa. Ma come il preparato smette di fare effetto il dolore torna subito.

E il dolore è il segnale più importante, indica che è in atto un processo patologico nell'articolazione. Fermando il dolore, le articolazioni colpite si rovinano ancora di più. Il processo di danneggiamento viene accelerato più volte e porta a cambiamenti irreversibili, a completa immobilità e disabilità.

Questo metodo di trattamento del dolore articolare in Germania non viene utilizzato da più di 30 anni. Il sollievo dal dolore viene usato solo in casi estremi e con molta attenzione. In Germania questi farmaci si vendono solo su prescrizione medica e sotto stretto controllo

I cosiddetti "hondropotettori" sono vietati completamente, in quanto preparati inutili e forvianti. Una truffa.

I vostri medici e i vostri farmacisti paralizzano le persone! È chiaro che vendere costantemente a prezzi elevati i rimedi per i sintomi è molto più redditizio che ripristinare le articolazioni una volta per tutte!

- Come stanno le cose in Germania invece con la cura delle articolazioni?

- Tutti i medici tedeschi, dai professori di reumatologia ai normali terapisti e paramedici, hanno capito da tempo che non sono le conseguenze della malattia che devono essere eliminate, ma le sue cause. Questa è la chiave per una cura completa, rapida e sicura. E qual è la causa principale dei danni alle articolazioni? Si tratta della deposizione di orto-sali a causa di disturbi circolatori.

Gli urti sono i sali dell'acido urico, la causa della gotta.

Gli osteofiti sono sali calcinati, sono la causa del restante 92% delle malattie delle articolazioni e della colonna vertebrale. Tutti i tipi di artrite e artrosi, osteocondrosi, osteoporosi, reumatismi, ernia e persino igroma. Tutte queste malattie hanno una ragione: depositi di osteofiti

I sali depositati sulle superfici dell’articolazione corrodono il tessuto circostante come l'acido: ossa e cartilagine vengono distrutte. Crescendo, i cristalli di orto-sali iniziano a danneggiare il tessuto muscolare, i tendini, i vasi sanguigni e i capillari. Ciò provoca infiammazione, infezione, gonfiore e forte dolore

Nei casi più trascurati i grandi ammassi di orto-sali in caso di movimenti improvvisi possono anche scalfire l’osso e provocare Invalidità perenne.
C'è un pericoloso malinteso sul fatto che il calcio per le articolazioni sia molto utile. Sì, il calcio è buono, ma è buono solo per le articolazioni SANE. Quando le articolazioni già fanno male o scricchiolano, si è già formato uno strato di osteofiti e il calcio, oltre a rafforzare il tessuto osseo, rafforza anche i sali degli osteofiti, accelerandone la crescita.

Per questo i reumatologi tedeschi ripristinano per prima cosa la circolazione sanguigna nell'articolazione malata in modo che gli orto-sali accumulati nel corso degli anni vengano rimossi. Questo, a sua volta, ripristina la normale circolazione del liquido sinoviale e avvia il processo di ripristino dei tessuti articolari.

In realtà le articolazioni umane hanno forti Proprietà rigenerative, riescono a curarsi da sole come le code delle lucertole. Bisogna solo aiutarle a liberarsi dagli orto-sali “indesiderati” e il processo partirà da solo.

Negli anni '80 del secolo scorso gli scienziati svizzeri sono riusciti a ottenere una forma speciale di vitamina B: l'alfa-artroferolo. Si ottiene sintetizzando ingredienti naturali: estratto di corna di cervo, veleno di serpente, grasso di squalo, oltre a un mix di oltre 40 diversi estratti. L'estratto di corna di cervo è la stessa sostanza che assicura la crescita attiva delle corna dell'animale. Cioè, il suo compito principale è quello di creare nuovo tessuto osseo. Riuscite a immaginare il potere biologico di un tale meccanismo? Niente è più efficace per l'attivazione della circolazione sanguigna nelle ossa e nelle articolazioni in natura.

Questo componente è in grado di penetrare negli orto-sali per decomporli dall’interno: di conseguenza, le superfici delle articolazioni vengono pulite, il flusso sanguigno e la circolazione del liquido sinoviale vengono ripristinati. PER SEMPRE! Più precisamente, fino a quando il sale non si accumula di nuovo (ma ciò richiederà diversi decenni). Non è NECESSARIO utilizzare costantemente farmaci per eliminare il dolore e l'infiammazione. Non c'è motivo di temere che di colpo l’articolazione “si blocchi" rendendovi per sempre invalidi o bisognosi di protesi o interventi chirurgici. Le persone diventano completamente sane per decenni.

Quando ho visto le statistiche mediche italiane mi si sono drizzati i capelli. Sapete qual è la causa più comune di disabilità in Italia? L’artrosi! L'artrosi più semplice, che viene trattata in Germania in 2-3 settimane con farmaci convenzionali, in Italia porta alla disabilità!!

Oggi in Germania le malattie articolari non sono considerate patologie pericolose, a meno che, ovviamente, non si tratti di gravi lesioni traumatiche: fratture, schiacciamento, ecc. Il dolore e l'infiammazione delle articolazioni dicono solo che queste sono "contaminate" dai sali ed è tempo di pulirle. Dopo un mese di "pulizia", le articolazioni tornano alla normalità e i problemi possono essere dimenticati per il prossimo decennio.

Le malattie articolari, che in Italia stanno cercando di "trattare" separatamente, in Germania sono state già da tempo combinate in un'unica malattia, "Articulatio de sales" (formazioni saline delle articolazioni). Questa malattia include:

Questo è un elenco molto breve, ma le altre malattie sono praticamente tutta una sottospecie di queste patologie di base.

E tutti questi problemi vengono risolti in modo molto semplice: una banale pulizia delle articolazioni. In una maniera assolutamente sicura, che non richiede cure mediche e viene effettuata a casa.

- Come "puliscono" le articolazioni in Germania?

- Al giorno d’oggi esistono strumenti speciali progettati per pulire le articolazioni dai depositi di sale. Contengono alfa-artroferolo. Il miglior strumento di questo tipo è Arthro plus. Contiene alfa-artrroferolo in una forma speciale, facilmente digeribile, grazie alla quale la crema è altamente efficace.

Un altro importante vantaggio unico di Arthro plus è che contiene un complesso di artro-vitamine sistemiche, macronutrienti e microelementi progettati per migliorare il funzionamento dei tessuti articolari. La crema ha un completo effetto curativo su ossa e cartilagine, liquido sinoviale, fibre muscolari, legamenti e tessuti tendinei. SI tratta di uno strumento straordinario: ha una gamma completa di effetti complessi

Tra gli ingredienti di Arthro plus troviamo più di 45 componenti. Ve ne elenco alcuni:

Estratto di corna di cervo
velocizza i processi rigenerativi dei tessuti nelle articolazioni
Artro-vitamina В
Rafforza e tonifica il tessuto cartilagineo, aumenta la sua elasticità, aumenta la resistenza all’abrasione
Vitamina А.
Stabilizza la permeabilità dei piccoli capillari
Veleno di serpente (micro-molecole).
Elimina gli accumuli di ortosali, li ammorbidisce e li decompone in elementi facili da eliminare
Alfa-artroferolo
Elimina gli accumuli di ortosali, li ammorbidisce e li decompone in elementi facili da eliminare
Vitamine del gruppo B.
Allargano i vasi sanguigni, migliorano la circolazione sanguigna interna alle articolazioni e ripristinano il filamento nervoso.
Grasso di squalo (elementi alpha)
Stabilizza la circolazione del liquido sinoviale.

- Arthro plus, a quanto ne sappiamo, non è in vendita nelle farmacia italiane giusto ?

- Proprio questo è il problema, no. I medici italiani preferiscono «suggerire» alla popolazione hondroprotettori ed antidolorifici a tonnellate piuttosto che fare il proprio lavoro veramente.

In più i medici italiani, per lo meno quelli che si interessano dei metodi di cura contemporanei, conoscono bene Arthro plus e le sue fantastiche proprietà curative. Però non rischiano a prescrivere il preparato, dato che non è nella lista del Ministero.

Per quanto ne so, il produttore Arthro plus voleva entrare nel mercato italiano. Ma non gli è stato permesso di farlo, hanno inventato centinaia di barriere (la burocrazia in Italia è inestirpabile). È comprensibile: se questa crema apparisse nelle farmacie, i farmacisti italiani subirebbero enormi perdite. In effetti, la farmacologia oggi è un business! Anche in Germania. Ma in Germania, gli affari sono limitati dallo stato e ciò che sta accadendo in Italia non posso giudicarlo, lo sapete meglio voi stessi.

- Cosa consiglia alle persone che hanno problemi di articolazioni ma che vivono in Italia?

- Sono persone comuni, in particolare persone dopo i 35 anni, a soffrire maggiormente dell'arretratezza della medicina ucraina. Non è colpa loro, è così che funziona il sistema sanitario.

Ma per fortuna, abbiamo trovato una via d'uscita. Abbiamo concordato con il centro italiano di reumatologia la possibilità di distribuire questo farmaco a tutti i cittadini italiani che hanno problemi alle articolazioni. Con il supporto della Germania, è stato creato un sito Web ufficiale con cui qualsiasi residente italiano può ordinare l'incredibile Arthro plus quasi gratuitamente!
Arthro plus lo distribuiamo da ormai due mesi. Gia migliaia di cittadini italiani hanno potuto sperimentarlo. Chiediamo a tutti di dare una valutazione in scala da 1 a 10 su come il preparato Arthro plus li abbia aiutati. Attualmente hanno preso parte più di 4'400 persone e il voto medio è di 9.81 su 10

Come vedete, Arthro plus ha aiutato migliaia di cittadini italiani a trovare mobilità e a liberarsi del dolore quasi gratis! Anche voi potete riuscire ad essere tra questi.

- Quanto durerà il programma scontato per questo preparato magico?

- Fino al termine dello stock dedicato. Ma voglio avvertire immediatamente che è rimasta pochissima merce in offerta. Gli ordini stanno crescendo in maniera esponenziale. Il passaparola funziona, le persone si scambiano informazioni, lo consigliano ad amici e conoscenti, ordinano la crema per i parenti. Neanche noi ci saremmo mai aspettati che le informazioni su Arthro plus si sarebbero diffuse così rapidamente in tutta Italia

Prima che Arthro plus finisca, consiglio a tutte le persone che abbiano problemi articolari di fare una richiesta per Arthro plus scontato sul sito. E ricordate sempre che la salute è la cosa più importante e preziosa che abbiamo.

Aggiunta: «Per via dell’incredibile numero di richieste l’offerta sarà valida solo finо al , in seguito verrà annullata

Evitate i falsi!!
Arthro plus originale si può ottenere solo in Italia ad un prezzo di favore, compilate il modulo qui di seguito!
78 EUR
39 EUR
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
DISCUSSIONE:

Michela SepeGrazie. Molto utile! Ho ordinato Arthro plus. Il consulente mi ha detto che è ancora disponibile ma sta finendo in fretta. Ho avuto fortuna

Vittorio VerdiIo sono uno di quelli che sono già riusciti a provare Arthro plus. È veramente il migliore. Io sono uno che ha l’artrosi da nni, sono 6 anni che ci soffro. Ero già pronto a conviverci fino alla morte, assieme alle pillole. Invece è bastato un ciclo con Arthro plus per far sparire il dolore. È scomparso del tutto. Raccomando questa crema a tutti, aiuta molto.

Valentini ElisabettaHo compilato il modulo. Mi hanno promesso che potrò ritirarlo alla posta tra 5 giorni. Speriamo bene.

Michele VenezianiHo 67 anni. Le ginocchia mi fanno male da quando ne avevo 51. Di recente il dolore è diventato completamente insopportabile. Il medico di famiglia (amico d'infanzia) mi ha parlato di questo rimedio e mi ha consigliato di ordinare il farmaco 3 mesi fa. Ora potrei scalare le montagne... Ma tranquilli, non ne ho bisogno:) Sto veramente bene! È un medicinale incredibile!!

Valentina GiordanoL'obiettivo principale dei medici, a mio avviso, è quello di strapparci più soldi possibile, non hanno bisogno d’altro. Ogni sei anni mi falciavano. Quest'anno, in autunno ho avuto una gran paura di fami le punture. Pensate che non mi hanno nemmeno chiesto quali altre malattie avessi e come queste iniezioni avrebbero influenzato il mio corpo. Indifferenza assoluta nei confronti di me e dei farmaci, l’importante è prendere le commissioni. Forse in altri posti va diversamente, ma non ne sono sicura. Questa è la nostra medicina. E riguardo allo sconto sul preparato tedesco, beh, ottima notizia!

Salvatore StamponeNella nostra nazione non si può che morire. Io ho 59 anni. Già due terzi dei miei coetanei sono morti, gli altri si muovono appena martellati dai dolori alle articolazioni… Vale la pena fare qualche riflessione.

AlessiaAnche io ho fatto la mia esperienza con  ed è stata un’esperienza fantastica. Vivevo ormai tra una puntura e l’altra, dopo Arthro plus sono due mesi che volo  ormai

Ettore ForenseIl farmaco è davvero buono. Mi sono curato l'estate scorsa (mio figlio me l’ha portato da Berlino). La gotta mi è passata! Non ho più sintomi. Sono veramente sorpreso. Mi sento benissimo e consiglio questo farmaco a tutti!

Ludovica SarriAnche a me è piaciuto questo farmaco. Inizialmente prendevo etodolak, poi meloxicam + ketorol. Ma poi all'improvviso hanno smesso di fare effetto. Sono andata dal medico e mi ha consigliato di provare il nuovo preparato Arthro plus (il giovane medico probabilmente + ancora credeva che la medicina dovrebbe essere per guarire le persone, non per guadagnare denaro alle loro spalle!). Arthro plus è stato il primo preparato ad aiutarmi: il dolore è quasi immediatamente scomparso, ma ho iniziato a seguire un ciclo, come consigliato dal medico. Dopo 3 settimane, ho dimenticato cosa fosse il dolore. Mi sento benissimo, come da giovane.

Sara MirellaMentre leggevo sui forum le recensioni su Arthro plus, ho notato che stava andando via rapidamente! Grazie a Dio sono riuscita a compilare il modulo. E sono anche riuscita ad ottenerlo ad un prezzo scontato, sono molto felice

Arturo CinzanoIl mio vicino all’orto, che ha 72 anni, ha sempre avuto problemi alle articolazioni. Quest’ultimo mese lo vedo attivo e gioioso di vivere. Mi ha detto che ha usato Arthro plus, glielo ha portato il nipote non so da dove.

Paolo SalaHo scoperto Arthro plus in uno forum per chi ha problemi alle articolazioni. Lì, molti si vantano dei loro risultati. Ho deciso di ordinarlo anch'io. Lo uso da soli 3 giorni e già vedo. notevoli miglioramenti in tutto. Il dolore è passato completamente, lo scricchiolio è diventato notevolmente più leggero, un piccolo edema persiste ancora, ma è molto meglio di prima. In generale, in base ai risultati del ciclo vi farò sapere, ma l'inizio è piacevole.

Eleonora CorelliGrazie. L’ho preso sia per me che per mio marito. Il consulente mi ha detto che non si sa riusciranno mai a venderlo in farmacia, quindi per ora questa è l’unica possibilità di provare il preparato.

Erica FurettoGrazie!))

78 EUR
39 EUR
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.